Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa, al netto di eventuali spese di trasporto.
La disponibilità di ogni articolo è soggetta alle vendite e alle esistenze giornaliere. Quindi, prima di acquistare qualsiasi prodotto, consigliamo sempre di verificare la disponibilità nelle seguenti modalità:
Roma scaffalature non si renderà responsabile di eventuali mancanze di articoli in magazzino, anche se il prodotto in fase d’acquisto indicherà il semaforo verde.
I tempi di attesa per materiale non disponibile a magazzino, e quindi da ordinare, saranno 20/40gg. lavorativi a decorrere dalla data dell’avvenuto pagamento (dipende dal tipo di merce). Tale tempo non impegna Roma Scaffalature, perché esclusivamente indicativo e comunque subordinato ad esigenze produttive. In ogni caso eventuali ritardi non danno diritto a risarcimento di danni o ad annullamento di ordini.
Le immagini e le foto contenute all’interno del sito www.romascaffalature.it sono da intendersi puramente illustrative. Roma Scaffalature si riserva di apportare qualsiasi modifica a prodotti e listini, senza obbligo di preavviso.
Su specifica richiesta del cliente in fase d’ordine, sarà possibile l'emissione della fattura specificando i dati della ragione sociale, della Partita I.V.A, del Codice Fiscale aziendale ed eventuali dati consegna merce, se diversi da quelli di fatturazione.
Le spese sono calcolate in base al peso del pacco, al suo ingombro ed alla destinazione, in ogni caso indicate nel carrello al momento della compilazione dell'ordine fatta eccezione per le richieste di preventivo, dove il costo del trasporto sarà indicato nel preventivo stesso. Per le spese di spedizione fuori dell’Italia chiedere un preventivo.
Eventuali reclami per merce non conforme all’ordine dovranno essere segnalati entro 2gg. dal ricevimento della merce stessa. Trascorso tale termine (vedi anche il capitolo “come comportarsi alla consegna del prodotto”) Roma Scaffalature non accetterà nessun reclamo.
Per contestazioni relative alla quantità si accettano solo alla consegna e alla presenza del consegnatario.
La merce viaggia a rischio e pericolo del compratore. Non si accettano resi di merce se non preventivamente autorizzati per iscritto. Per eventuali resi di merce il trasporto è franco destino.(a carico del cliente)
Eventuali reclami per merce difettosa potranno essere accettati solo se ritirata dal cliente con la dicitura “con riserva” scritta sul documento di consegna reso al trasportatore al momento dell’accettazione della merce, lo stesso documento dovrà essere inviato a Roma Scaffalature entro e non oltre le 24 ore successive la consegna, nella seguente modalità:
Roma Scaffalature effettua consegne in Italia e in tutti gli altri paesi dell'unione europea e del mondo. Per consegne fuori dell’Italia richiedete un preventivo nei seguenti modi:
Roma Scaffalature si riserva Uno/Due giorni per il reperimento della merce, l'impacchettamento, e l'espletamento delle pratiche amministrative necessarie. A questa giornata va poi sommato il tempo impiegato dal corriere per la consegna. Nel calcolo dei tempi di consegna non vanno considerati sabato, domenica, e giorni festivi.
La consegna è effettuata in 24/48 ore (48/72 per la Calabria e le Isole).
Il Corriere non avvisa telefonicamente prima di effettuare la consegna.
Se al momento della consegna nessuno è presente, il corriere lascerà un avviso cartaceo e tenterà la consegna il giorno successivo, in qualsiasi caso il cliente può prendere contatti per la nuova consegna.
La consegna viene effettuata al numero civico indicato e al piano stradale.
Per gli eventuali servizi accessori richiedere un preventivo.
Al fine di rendere il nostro servizio sempre più efficiente Vi preghiamo di controllare le condizioni dell'imballo al momento della consegna.
Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro (cartone aggrinzito o rotto
oppure cellophane strappato o tagliato etc. etc.), accettare la merce e scrivere di proprio pugno
"RISERVA DI CONTROLLO IMBALLO DANNEGGIATO".
Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto, respingete la merce
scrivendo di proprio pugno sulla bolletta la dicitura “MERCE RIFIUTATA
PACCO GRAVEMENTE DANNEGGIATO".
Verificare altresì la corrispondenza esatta del numero di colli.
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente. Accettata la merce, non si ammettono contestazioni.
Roma Scaffalature accetta le seguenti forme di pagamento:
Nei circuiti Visa e Mastercard sono comprese una moltitudine di Carte di Credito come ad esempio: CartaSì, carta credito BancoPosta, carta Postepay, carta Aura e tutte quelle che hanno il logo Mastercard o Visa riportato sulla carta.
L'invio gratuito di pagamenti con Paypal avverrà tramite appoggio al conto personale su Paypal, per maggiori informazioni clicca qui!
Se non verranno rispettate le condizioni citate verrà richiesta all'istituto bancario di emissione della carta, la verifica di genuinità sulla titolarità della carta stessa. Tale attività richiede circa
5 giorni lavorativi. Al termine degli stessi, in caso di esito positivo, si procederà con la consegna dell'ordine effettuato.
Roma Scaffalature si riserva la facoltà di richiedere via fax un documento valido per velocizzare i controlli.
Pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro conto corrente.
Dati per pagamento a mezzo bonifico bancario
Intestatario del conto:
Roma Scaffalature srl
Via di Acqua Bullicante, 302/b – 00177 Roma
Istituto di credito:
Banca Popolare di Novara
- Gruppo Banco Popolare – Ag. 3
Largo Preneste, 30 – 00177 Roma
Codice BIC: BAPPIT21A63
Codice IBAN: IT19 A 05034 03203 000000002208
La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il tipo di ordine, la data dell’ ordine, il nome e il cognome dell'ordinante.
Allo stato attuale del sistema bancario, l'importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 4/5 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso.
Prima di effettuare il versamento, è bene informarsi se la merce è disponibile.
Se entro 7gg. lavorativi dall'effettuazione dell'ordine non riceveremo il pagamento, l'ordine verrà eliminato.
Per ogni controversia il foro competente sarà quello di Roma.