Descrizione: Scaffali a Gancio:
La scaffalatura GC a gancio è costituita essenzialmente da montanti (aste verticali) che assemblati mediante le traversine, formano la fiancata, elemento portante, su cui con l’ausilio dei ganci, si incastrano i ripiani.
Il montante sagomato aperto, ha sezione a “C” semichiusa, sui due lati presenta una doppia fila di asole verticali per l’inserimento dei ganci.
Il ripiano è realizzato in lamiera di acciaio lucida di prima scelta.Sono prodotti con tre ordini di piega per ogni lato, onde conferire maggiore robustezza; la terza piega oltre ad irrobustire la struttura lo rende conforme al D.L.626 (sicurezza nei posti di lavoro). Tutti i ripiani sono rinforzati con canotto saldato elettricamente.
I ganci universali (reggi piano) sono realizzati in acciaio zincati.
Le traversine di collegamento hanno lunghezza pari alla profondità dei ripiani: esse provvedono a collegare i montanti conferendo massima rigidità all’intera struttura. Sono munite di linguetta antisgancio
I piedini sono realizzati in materiale plastico sono sagomati in modo da permettere la perfetta sistemazione del montante ed una opportuna distribuzione del carico a pavimento.
Tutti i materiali suddetti, ad esclusione dei bulloni, piedini e ganci universali, sono verniciati con polveri epossidiche termoindurenti applicate con procedimento elettrostatico previo grassaggio, fosfatazione, lavaggio in acqua demineralizzata e asciugatura. Il colore di serie è il “Ral 7035".
Categoria: Scaffalature Metalliche:
Sottocategoria: A gancio
Dimensioni: vedi tabella
Note: COLORE PRIMARIO: si riferisce ai montanti e ai ripiani